Appartamento in Vendita a Occhiobello

Zona: Santa Maria Maddalena


jQuery Carousel
114 mq 1 Bagni 2 Camere 5 Locali
Codice: 2 € 187.000

A Santa Maria Maddalena vendesi Appartamento libero su tre lati con ingresso autonomo facente parte di un complesso residenziale di tre unità : due appartamenti e una villetta.
Situato in una zona tranquillissima e signorile caratterizzata da ampi spazi esterni e comodi parcheggi .
Si sviluppa su unico livello al primo piano con sottotetto mansardato al grezzo accessibile, non abitabile di circa 40 mq. calpestabili il cui punto più alto misura 2.49 mt di altezza, raggiungibile anche con scala dal soggiorno (a richiesta ).
L'Appartamento risulta essere così composto: ingresso indipendente dal quale possiamo accedere ai vari ambienti della casa.
Subito a destra troviamo un luminoso soggiorno con porta finestra che permette l'accesso su una terrazza ,gradevole zona per pranzi e cene all'aperto d'estate con affaccio sul giardino di proprietà . Per gli amanti delle zone "open space", dal soggiorno si prosegue verso l'ambiente pranzo cucina . Diversamente è possibile separare le due zone giorno. Proseguendo per il disimpegno troviamo : un ripostiglio con adiacente camera da letto singola, a seguire camera da letto matrimoniale con guardaroba. Da entrambi le camere è possibile l'accesso sul balcone grazie a luminose "french doors" . Infine il bagno finestrato .
Plus non indifferente , è da ritrovare nella tripla esposizione grazie alla quale l'unità immobiliare gode di luminosità areazione tranquillità in tutti gli ambienti .
Garage di proprietà e posto auto interno al proprio cortile.
Costruzione edificata con grande attenzione per il contenimento energetico certificata in classe A 1e superiori raggiungendo i vertici previsti dalla normativa vigente .
Rifiniture di pregio ricercate nel design con impianto di illuminazione esterna a led anche decorativa delle facciate ad alto risparmio energetico.
Caratteristica fondamentale di queste nuove tecnologie di costruzione sono le insonorizzazioni acustiche interne tra gli alloggi che garantiscono relax e privacy.
Ideale per famiglie con bambini e/o animali domestici a due passi dagli istituì scolastici, asilo nido, parco comunale e pubblici servizi.

Informazioni immobile
Codice: 2
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Veneto
Provincia: Rovigo
Comune: Occhiobello
Zona: Santa Maria Maddalena
Prezzo: € 187.000
Totale mq: 114 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 5
Piano: 1
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Infissi: legno
Età costruzione: 2021
Stato attuale: In costruzione
Disponibile subito: Si
Balconi: Presente, 8 mq
Terrazzo: Presente, 1.220 mq
Giardino: Privato, 100 mq
Cucina: Cucinotto
Posizione: Zona residenziale
Nelle vicinanze
Palestre
Campi da Calcio
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar
Uffici postali
Uffici comunali

Ultimo aggiornamento 10-02-2021